Acquapark Calabria

Informazioni aggiornate e le offerte (Aggiornate al Dicembre 2017)

Sport e vita all'aperto ancora su Amazon.it!

Acquapark Calabria

Divertimento in acqua

Alle Terme Calabria trovate quiete e rigenerazione nelle piscine esterne e interne, nelle saune, nell'ampio parco e nel centro benessere. Le terme indubbiamente sono uno dei luoghi più indicati quando si parla di benessere per il proprio corpo e per la propria salute. Perché contrariamente a quanto possano pensare molti, non si tratta di semplice acqua calda dalla temperatura elevata a causa di un processo geotermico che spinge il calore in superficie, ma c’è molto di più. Sorprendi la tua compagna o il tuo compagno spesso stanchi o incapaci di staccare dal lavoro. Regalagli un WeekEnd! Relax termale della ricca tradizione regionale italiana sono il miglior modo di augurargli!

Terme Calabria Ma perché?

Sicuramente una motivazione ci deve pur essere se nel corso dei secoli la pratica dei bagni termali non ha ancora mia subito una diminuzione, un calo, e soprattutto si ricorda come fin dagli albori dell’umanità sia sempre stata una consuetudine, elogiata e rinomata presso molti popoli. Ieri come oggi. Probabilmente non si tratta di semplice relax, ma di qualcosa di più importante, che riguarda da vicino una vera e propria terapia per lenire e curare i disagi del nostro organismo.

La piscina coperta - una piscina per nuotare, giocare e divertirsi

Entrando nella piscina coperta del parco acquatico di Naturno, la prima cosa che si nota e l'ampia copertura in vetro e la splendida vista che di puo godere sul boschivo Calabria.

Navigatore

Scegliere una città a Calabria

Acri, Amantea, Ardore, Arzona, Bagnara Calabra, Belvedere Marittimo, Bisignano, Cariati, Castrolibero, Castrovillari, Catanzaro, Cetraro, Ciro Marina, Corigliano Calabro, Cosenza, Croce di Magara, Crotone, Cutro, Galati, Gioia Tauro, Luzzi, Montalto Uffugo, Olivadi, Palmi, Paola, Petilia Policastro, Reggio Calabria, Rende, Rosarno, Rossano, San Ferdinando, San Giovanni In Fiore, San Gregorio d Ippona, Soverato, Taurianova, Trebisacce, Vibo Valentia, Villaggio Bucchi

Molte grazie

Dillo ad un amico